e-commerce Sitip
HOME › Produzione
  • Nylon Knitting: divisione di Sitip Group

    Nylon knitting

    Nylon Knitting è un’azienda con esperienza pluritrentennale nella produzione di filati e tessuti Nylon 6, che possiede una gamma produttiva sufficientemente vasta da coprire l’ingente domanda di nylon.

    L’azienda, proprietà del gruppo Sitip S.p.A., ha sede operativa a Malta.
    I continui investimenti in questa divisione fanno presagire un futuro aziendale prosperoso: l’analisi dei dati di mercato mostra livelli di produzione altissimi ed in continua evoluzione, grazie alla crescente domanda di tessuti.

    Le caratteristiche del nylon

    Il nylon è una delle fibre più utilizzate nella quotidianità, particolarmente ideale per la produzione di calze da donna, lingerie oppure per capi di abbigliamento sportivo.
    Il nylon, essendo una fibra sintetica e non una fibra naturale, presenta determinate caratteristiche quali:

    • grande resistenza all’usura, che permette la realizzazione di un prodotto resistente nel tempo e resistente a graffi o cadute; inoltre, la grande resistenza del tessuto fa in modo che i capi non si restringano a seguito dei lavaggi, caratteristica fondamentale per i capi sportivi.

    • facilità di asciugatura, caratteristica che rende il nylon particolarmente adatto alla realizzazione di tessuti idrorepellenti perfetti per la creazione di capi beachwear.

    • possibilità di realizzare capi “leggeri”, confortevoli ed altamente performanti adatti ad ogni tipo di attività sportiva.

    Per avere maggiori informazioni sull’attività svolta da Nylon Knitting, divisione di Sitip, visita il sito: www.nylonknitting.com




    NYLON KNITTING LTD.
    A Company of SITIP GROUP

    NYLON KNITTING LTD. Malta

    Address:
    Nylon Knitting Ltd., Manwel Dimech Street - Qormi - Malta

    Telephone: (00356) 487071 / 441974 / 443578
    Fax: (00356) 447121

    www.nylonknitting.com