e-commerce Sitip
  • Tessuto per sport acquatici resistete al cloro

    tessuto resistente al cloro

    Acquatic è un tessuto per sport acquatici resistente al cloro di Sitip che combina questa sua caratteristica ad altri punti di forza come l’elasticità e la protezione raggi UV, tutti elementi che lo rendono un apprezzato tessuto da competizione per sport acquatici.

    Acquatic assicura prima di tutto un’eccellente protezione ai raggi UV (UPF+50), un aspetto fondamentale che lo rendono il migliore tra i tessuti per sport acquatici e, in generale, particolarmente adatto al beachwear. Con i costumi da bagno prodotti con questa tipologia di stoffa, infatti, si ha la tranquillità di non doversi proteggere ulteriormente dai raggi UV nelle parti coperte dal costume. Questo perché le fibre tessili vengono scelte e disposte in un modo unico ed efficace, garantendo nel tempo questa importante tecnicità.



    Acquatic: uno dei migliori tessuti da competizione

    Acquatic, grazie alla sua particolare stoffa, assicura inoltre un’elasticità di lunga durata, che per i tessuti da competizione si tratta di un dato rilevante, da non mettere in secondo piano in quanto l’alto grado di flessibilità permette al corpo di muoversi in libertà senza dover subire alcun tipo di costrizione. Per questo, oltre che per tutti gli altri motivi, Acquatic di Sitip si assicura il primato grazia al suo tessuto per sport acquatici. La sua particolare composizione garantisce, inoltre, alta traspirabilità, essenziale per le giornate al mare, quando il caldo è eccessivo e la pelle chiede di respirare e di non sentirsi costretta in una stoffa che mantiene il calore del sole. Infine, questo marchio unisce in sé anche altri valori importanti per tutto ciò che è compreso nel beachwear: la rapida asciugatura ed un eccellente modulo elastico, elementi che conferiscono a questo tessuto da competizione caratteristiche di massima vestibilità e comfort.

    Acquatic, in sostanza, è stato studiato per rispondere alle necessità da parte delle aziende partner di garantire i massimi standard tecnici previsti per i tessuti da competizione per sport acquatici.




    I TESSUTI CHE UTILIZZANO ACQUATIC:

    • Beachwear
tessuti da competizione per sport acquatici