e-commerce Sitip
  • Tessuto acqua repellente per abbigliamento swimwear

    Acqua Zero Eco

    Il tessuto acqua repellente per abbigliamento swimwear, perfetto per attività sportive e per il relax in acqua, è targato Acqua Zero Eco, uno dei marchi di eccellenza di Sitip, sinonimo di garanzia e qualità nel settore. La particolarità dei tessuti Acqua Zero Eco è la sua tecnologia acqua repellente, che rende il prodotto perfetto per abbigliamenti sportivi o beachwear, assicurando alte performance, elevato comfort e traspirabilità.

    La peculiarità di un tessuto swimwear traspirante è quella di essere impercettibile, dando a chiunque lo indossi una sensazione di estremo comfort e libertà, qualità che lo rendono ideale per le attività in acqua. Si tratta in particolare di tessuti per abbigliamento swimwear, poiché consentono a chi pratica sport acquatici di muoversi in totale libertà, in assenza di costrizioni grazie all’elasticità della stoffa, con conseguente aumento delle performance.

    Questo tessuto acqua repellente è adatto sia a chi fa sport (a qualsiasi livello) sia a chi vuole trascorrere piacevoli momenti di relax in acqua senza che il costume provochi fastidi ed irritazioni della pelle. La linea Acqua Zero Eco risulta essere la migliore scelta per le aziende produttrici che desiderano offrire ai propri clienti capi di qualità.

    Inoltre, la caratteristica distintiva dei tessuti a marchio Acqua Zero Eco è il pieno rispetto degli standard ambientali: la produzione ed i materiali utilizzati sono in linea con l’ambiente, facendo di questo prodotto un tessuto ecologico.

    La nuova frontiera dei tessuti acqua repellente swimwear di Sitip combina performance e salvaguardia dell’ambiente in un’unica soluzione.

    tessuto swimwear acqua repellente

    I TESSUTI CHE UTILIZZANO ACQUA ZERO ECO:

    • Beachwear
    • Abbigliamento Sportivo